Euroformas è organizzata per dare la possibilità di adempiere agli obblighi formativi previsti in totale sicurezza.
Eroghiamo Formazione A Distanza (FAD), in materia di salute e sicurezza sul lavoro, attraverso le seguenti modalità:

 
  • FAD Asincrona: il corso è progettato in “E-learning” in particolare si tratta di “un percorso di apprendimento dinamico che consente al discente di partecipare alle attività didattico-formative in una comunità virtuale“ come specifica l’Accordo Stato-Regioni del 25 Luglio 2012,
    L’attività, autogestita dal discente, può svolgersi presso l’Azienda o presso il domicilio del partecipante, attraverso una strumentazione idonea a permettere, tra l’altro, “il riconoscimento del lavoratore destinatario della formazione“.
    Nella FAD è sempre garantita la disponibilità di un esperto (docente o tutor) per richieste di chiarimento o approfondimento.
    Sono previste prove di autovalutazione distribuite lungo tutto il percorso formativo.
    L’accesso ai contenuti successivi di ogni corso avviene secondo un percorso obbligato, previa valutazione intermedia, che non consente di evitare parti del percorso stesso.
  • FAD Sincrona: con questa tipologia si intende una situazione di relazione formativa in real-time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppure mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici al numero 0861-570112 o all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Carta dei Servizi

Scarica la nostra Carta dei Servizi e scopri tutti i nostri servizi di consulenza e i corsi di formazione organizzati per i Clienti Euroformas.

CLICCA QUI

I Nostri Partners

DIvalentino.pngLogo-Consorform-2010-ok-1.jpgEurosviluppo.pngManetta.pngBALDASSARRE.pngStudio_Amatucci.pnglogo.gifmatlab.pngAIFES-.pngLogo-Renma.png

Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su Instagram