Con l’Avviso 4.2016, Fondimpresa ha stanziato risorse finanziarie per la realizzazione di Piani Formativi condivisi. Le attività sono rivolte a dipendenti neoassunti in imprese aderenti al Fondo oppure a personale disoccupato, da assumere nelle imprese aderenti al termine del percorso formativo.

Il contributo aggiuntivo verrà concesso sui piani presentati tramite il “Conto Formazione Aziendale” a partire dal 16 gennaio 2017 e sino al 30 giugno 2017.

Per poter usufruire di questa opportunità è essenziale che l’azienda abbia effettuato le procedure di registrazione e sia pertanto in possesso delle credenziali di accesso alla propria area riservata all’interno della piattaforma di Fondimpresa.

Per ulteriori informazioni in merito e per verificare il possesso dei requisiti necessari per presentare un piano formativo finanziabile, si prega di contattare i nostri uffici al numero 0861 570112 oppure  all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Carta dei Servizi

Scarica la nostra Carta dei Servizi e scopri tutti i nostri servizi di consulenza e i corsi di formazione organizzati per i Clienti Euroformas.

CLICCA QUI

I Nostri Partners

new-logo-teramo-tecnology-senza-scritte-2-300x142.jpgEurosviluppo.pnglogo.gifLogo-Consorform-2010-ok-1.jpgManetta.pngBALDASSARRE.pngLogo-Renma.pngAIFES-.pngGamma-consult.jpg

Seguici su FacebookSeguici su Twitter